Semplici consigli che vi terrà sano nel freddo e nel buio del tempo

Semplici consigli che vi terrà sano nel freddo e nel buio del tempoCome si può rimanere in buona salute e hanno un sacco di energia di questo inverno? Si può fare! Come evitare l’influenza e il raffreddore qui nel freddo tempo? I primi 30 anni della mia vita, ho trascorso molto del mio tempo di essere malato, ogni inverno 🙁 Ma io non sono stato male in questi anni. Qual è il mio segreto? Ecco 7 consigli per come si può toptune il sistema immunitario ed evitare l’influenza e altre malattie virali nel freddo e nel buio. Come posso costruire e mantenere un sistema immunitario forte? Un forte e sano il sistema immunitario è essenziale per una buona benessere. Senza un sistema immunitario funzionante si inizierà presto a skrante e dal contagio. Andrà oltre la nostra qualità di vita e può eventualmente ridurre la nostra vita. Noi diventiamo ciò che pensiamo la maggior parte del tempo. Non ho avuto un solo giorno da anni. La malattia è qualcosa che ha riempito gran parte della mia vita in inverno sotto forma di energia basso e l’influenza.

Oggi sono grato che la malattia appartiene al passato per il pga. il mio nuovo stile di vita e il mio riconoscimento e la comprensione di che. L’uomo diventa ciò che pensa la maggior parte del tempo. Sì, io credo fermamente che tutto quello che vedo nello specchio è un riflesso dei miei pensieri passati, che hanno un focus sulla salute e non la salutelibro.it malattia. Per oggi, mi concentrarsi semplicemente sulla salute, l’amore e quant’altro mi rende felice.

Questa frase è così importante, così vediamo di nuovo

Questa frase è così importante, così vediamo di nuovoÈ vero: Si può solo pensare a una cosa alla volta. Così, quando ho scoperto che io sono venuto a concentrarsi su ciò che NON voglio (per essere malato, la paura, etc.), So che ho il potere di concentrarsi sulla soluzione, e questa realizzazione personalmente ha cambiato la mia vita al di là delle mie fantasie più sfrenate. Pertanto, il modo migliore per evitare di essere costretto a letto con l’influenza, a decidere da soli per rimanere in buona salute, e che è solo la vostra responsabilità di fare cose che si devono fare per rimanere sani e in salute. Ora, quando ci si concentra sulla salute, è una delle prime cose che si potrebbe aver bisogno di fare per ridurre i livelli di stress.

La ricerca mostra che, fino al 90% di tutte le malattie, può essere lo stress correlate. Qui si può leggere di più su come è possibile ridurre il vostro stress. La buona notizia è che uno dei modi migliori e più semplici per ridurre i livelli di stress è quello di andare a letto presto! Ottenere abbastanza sonno. Ottenere abbastanza sonno è essenziale per un sano sistema immunitario. Durante il sonno si amplifica e si ricarica il vostro sistema immunitario. Si perde una sola notte di sonno, che può indebolire il sistema immunitario in modo significativo. Quando il tuo corpo si stanca, che non può difendersi contro l’influenza e il raffreddore. Provare a mettersi nel letto di ca. a. 22 e per ottenere il mio. 8 ore di sonno. Sai che gli studi mostrano anche che non solo elimina la privazione del sonno per il sistema immunitario, ma vi si offre anche con un costante desiderio di zucchero e altri edificante sostanze come la caffeina?

Bisogno di dormire di più e di meglio?

Bisogno di dormire di più e di meglioPurtroppo, questa operazione supplementare di zucchero, non solo la fed, ma sopprime il sistema immunitario ulteriormente. Qui, si otterrà un buon consiglio per una migliore notte di sonno! Mangiare biologico di carne, pesce, verdura, frutta, etc. Il 98% del nostro corpo 100 trilioni di cellule vengono sostituiti ogni anno. Non vi è alcun modo per aggirare il fatto che ciò che si mangia, e questo vale anche per il sistema immunitario. Per modificare la mia dieta da tagliare con lo zucchero, lasciare fuori i prodotti alimentari trasformati, latte e cereali e invece di mangiare cibi che sono convinto che contiene la vitalità e la salute, mi ha dato molta più energia e ha contribuito a rendere la malattia una cosa del passato, anche l’influenza!

Lo sapevate che 100 anni fa abbiamo mangiato solo 500 g di zuccheri aggiunti ogni anno, mentre oggi abbiamo una media di mangiare 75 kg di zucchero? Lo zucchero è semplicemente un killer del sistema immunitario. Il modo migliore che conosco per ridurre lo zucchero, e mi creda, 10 anni fa ero un sukkernarkoman, è quello di andare a letto in tempo e mangiare hulemandskost composto di carni, pesce, verdura, frutta, etc. Quindi, se si desidera avere più energia e vitalità, si può imparare quali alimenti che possono aiutare a costruire un forte e sano il sistema immunitario, cliccando qui.

Ottenere un po ‘ di sole e libero di vitamina D

Per ottenere fuori e sentire l’energia di guarigione del sole sulla vostra pelle non è solo un piacere, e allo stesso tempo rilassante, ma è anche una delle migliori cose che si può eventualmente fare per costruire un forte sistema immunitario. Oggi spendiamo troppo tempo al chiuso, soprattutto durante l’inverno. C’è una forte evidenza che la vitamina D dal sole è uno dei nøgleingredienserne per restare in salute. Purtroppo, sempre più persone sono la carenza di vitamina D, semplicemente perché la maggior parte di noi, tra cui videnskabskredsen, non capisce l’importanza di ciò che il sole può fare per la nostra salute. Sono sicuro che ci si sente di più su questo nei prossimi anni. Gli scienziati stanno cominciando a vedere la luce, letteralmente!

Poi è venuto fuori, soprattutto in inverno (questo è un momento importante per ottenere la luce sulla pelle) per ottenere un po ‘ di aria fresca e sole, e considerare l’assunzione di olio di fegato di merluzzo, proprio come faccio io, per ottenere iniettato una dose extra di vitamina D e, di conseguenza, rafforzare il sistema immunitario. Assicurarsi di ottenere la giusta quantità di allenamento giusto e non di più. L’esercizio fisico aiuta il sistema immunitario a migliorare la circolazione nel nostro corpo. Quando i componenti del nostro sistema immunitario è in circolazione correttamente, il sistema immunitario meglio equipaggiati per combattere un nemico prima di ottenere la possibilità di causare la malattia.